L’ umana figura è a fianco della vostra azienda per permettere l’inserimento di nuove risorse addestrate e formate, progettando assieme a voi il miglior percorso inerente Servizi di formazione per le imprese per i vostri nuovi collaboratori.
Per una più rapida risposta alle esigenze delle imprese, umana forma offre la possibilità di utilizzare le risorse di forma.temp. che è il fondo per la formazione dei dipendenti in somministrazione a tempo determinato, indeterminato o persone da inserire in azienda con un contratto di somministrazione, che garantisce un ulteriore supporto economico nella realizzazione di interventi formativi. crescere per competere
la formazione è uno degli strumenti per favorire la produttività delle aziende, agendo direttamente sulla loro prima risorsa: le persone, le loro competenze e la loro creatività. umana forma accompagnerà l’azienda e i propri collaboratori in percorsi di lifelong learning di aggiornamento e crescita continua. perché la crescita di un’azienda dipende dalla crescita delle persone che vi lavorano. affrontiamo il cambiamento
in un mercato sempre più competitivo e soprattutto in rapida evoluzione, a volte è necessario rivedere e adeguare le proprie procedure. spesso, per affrontare il cambiamento, è indispensabile ampliare le proprie conoscenze e fornirsi di nuove competenze. umana forma individuerà assieme a voi gli ambiti in cui intervenire e quali misure adottare di volta in volta, anche accompagnandovi nell’utilizzo del vostro fondo interprofessionale. la piattaforma e-learning
la piattaforma che utilizziamo per l’erogazione della formazione in e-learning è efront. si tratta di uno strumento flessibile e potente per lo sviluppo delle risorse. con efront è possibile accelerare l’apprendimento e lo sviluppo delle risorse umane, garantire la conformità e raggiungere gli obiettivi. è di semplice utilizzo per l’utente, raggiungibile con qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet e con un design intuitivo e accattivante.
le caratteristiche monitoraggio i singoli percorsi formativi di ogni utente possono essere monitorati in qualsiasi momento, la piattaforma ci permette di visualizzare il punto esatto che il discente sta seguendo. questo ci consente di seguire e curare per tutto il tempo il reale apprendimento del partecipante e ogni sua esigenza. play and next per poter procedere nella successione delle slide, il sistema ha bisogno di un clic sul play, da effettuarsi ad ogni singola slide.
questo ci permette di accertare che il discente sia realmente davanti al computer. le slide inoltre non sono programmate, con cambi standard ma possibili di cambi in qualsiasi momento, in questo modo si eliminano tutte quelle possibili tecnologie che permetterebbero automatismi (ad es. programmi software in grado di portare avanti il sistema senza dover far nulla).
tutte le lezioni già svolte possono essere sempre riguardate dal discente, in qualsiasi momento. questo permette di approfondire ulteriormente i concetti già visti, anche una volta terminato del tutto il corso, permettendo un apprendimento reale dei concetti visti..
il sistema riconosce tramite delle maschere di “div” o “metatag” l’intenzione dell’utente di non voler seguire il corso, bloccando il video in pausa. quando l’utente cercherà di cambiare pagina di internet , o aprire una nuova pagina, o aprire anche un singolo file di word, il sistema riconoscerà l’intenzione di non voler seguire il corso e metterà in pausa il video.